Buone prestazioni delle Under 14 del Frassinelle
Buone prestazioni delle Under 14 del Frassinelle

Buone prestazioni delle Under 14 del Frassinelle

Buone prestazioni per i ragazzi dell’Under 14 del Frassinelle che sabato 30 novembre schierava due formazioni che hanno incontrato il Rugby Piazzola e il Rugby Patavium.

Nel primo incontro i ragazzi di Denis Zanconato e Sergio Malaman erano opposti al Rugby Piazzola. La formazione padovana si presentava con alcuni elementi ben dotati fisicamente e molto determinata fin dall’avvio della partita.

Questa volta i Galletti del Frassinelle dimostravano fin dall’inizio buona attitudine e per nulla intimoriti affrontavano l’avversario a viso aperto, mettendo in mostra buona organizzazione in difesa e capaci di fare arretrare l’attacco avversario anche con placcaggi efficaci.

Alla fine il risultato finale sarà a favore dei padroni di casa con il punteggio di 52 a 15 con ottime segnature ed un bel gioco di squadra.

Nella seconda partita i ragazzi del Frassinelle erano opposti al Rugby Patavium. Fin dall’inizio la gara si dimostra molto più complicata sia dal punto di vista dell’atteggiamento che dal valore tecnico dell’avversario. Alla fine del primo tempo saranno quattro le segnature del Patavium, abile a giocare il pallone al largo per colpire in velocità i Galletti. Nel secondo tempo, dopo le indicazioni degli allenatori, il Frassinelle entra in campo maggiormente concentrato con più voglia di combattere e grazie ad un ottimo gioco di squadra riescono anche a marcare due mete frutto di un grande gioco sulla continuità e sulla capacità di tenere sempre viva la palla. Alla fine il risultato sarà di 43 a 12 per gli ospiti.

Nel primo incontro Frassinelle/Piazzola hanno giocato: Esposito, Ferro, Ghiraldello, Cavallari, Brunello, Cecchetto, Zanconato, Berveglieri, Benfenati, Salamoni, Turolla, Chiarion, Bianchini, Taccon, Lodi.

Nel secondo incontro Frassinelle/Patavium hanno giocato: Tellarini L., Bortolotti, Bassora, Belletato, Casolari, Melarato, Tellarini D., Segato, Pinato, Brancalion, Zerbinati, Dardani, Polato, Mantovani, Segradin, Paparella, Paganico, Patuzzo, Nigro.

Il prossimo appuntamento sabato 7 dicembre dove le due formazioni del Frassinelle affronteranno le 2 squadre della Benetton Treviso.