Il campo del Rugby Frassinelle ha la sua illuminazione
Il campo del Rugby Frassinelle ha la sua illuminazione

Il campo del Rugby Frassinelle ha la sua illuminazione

Il campo di gioco del rugby del Frassinelle ha la sua illuminazione!

Grazie ad un importante investimento fatto dall’Amministrazione del Comune polesano ora, l’impianto sportivo dispone di un adeguato e moderno impianto di illuminazione che permette alla società sportiva Gialloblù di svolgere la sua attività anche di sera e di giocare le partite delle formazioni giovanili anche in notturna.

Entusiasta il presidente della formazione polesana, Raffaele Mora: “Con il nuovo impianto di illuminazione ora posso affermare che il nostro campo di gioco non ha assolutamente nulla da invidiare a tante altre strutture sportive. Questo intervento, che aspettavamo da tanto tempo, ci riempie di gioia e rende la nostra “casa” sempre più accogliente e ospitale. Devo ringraziare l’Amministrazione Comunale e il sindaco Marco Rossi che, con questa opera non ci potevano fare regalo più bello, a dimostrazione anche della loro sensibilità nei confronti della nostra realtà.”

Anche il Sindaco di Frassinelle ha tenuto a precisare come “L’installazione del nuovo impianto di illuminazione al campo del Rugby Frassinelle è un risultato che ci riempie di soddisfazione. Questo importante intervento, realizzato dall’Amministrazione Comunale grazie al contributo della Regione Veneto, rappresenta un investimento concreto per migliorare le strutture sportive del nostro territorio e sostenere lo sviluppo delle attività locali.

Siamo molto orgogliosi della società Rugby Frassinelle, una realtà che continua a crescere e a rappresentare un esempio positivo per tutta la comunità. Il loro impegno nel promuovere i valori dello sport, come il rispetto, la collaborazione e il senso di appartenenza, è un patrimonio prezioso che merita di essere sostenuto.”