Il progetto del minirugby Frassinelle continua!
Mese si settembre che come gli altri anni ha visto la ripresa dell’attività del settore giovanile del minirugby del Frassinelle.
Tutte le varie categorie hanno iniziato dallo scorso due settembre la preparazione al campo sotto l’occhio attento delle rispettive educatrici ed educatori coordinati dal Responsabile Tecnico Dario Dardani.
Molte le novità fra i tecnici in questa stagione con diversi nuovi ingressi di educatori che dopo avere fatto tutte le giovanili nella società gialloblù ora giocano anche con la formazione Seniores dei Galletti e che quest’anno hanno deciso di provare a trasmettere ai più piccoli la loro passione e il loro attaccamento ai colori Gialloblù.
Gli educatori delle rispettive Under sono: per l’Under 6 Isabella Dardani, per l’Under 8 Daniel Aggio e Nicolò Malaman, per l’Under 10 Angela Casali, Riccardo Fenzi e Mattia Franzoso, per l’Under 12 Christian Greggio, Parolo Nicola e Andrea Bergamini, per l’Under 14 Dario Dardani e Nicolò Malaman e per la novità della categoria dell’Under 16 Marco Fenzi e Alberto Bazzan. Tutte le categorie saranno seguite dal punto di vista atletico da Cominato Francesco e Favaro Nicolas, entrambi laureati in scienze motorie e con un passato anche da giocatori, saranno un valore aggiunto per tutti i nostri ragazzi.
Il Direttore Tecnico Dardani, commenta così la programmazione della nuova stagione: “Finalmente ricomincia una nuova stagione, sono contento di poter confermare la “nascita” della categoria Under 16! E’ un traguardo importante, non vedo l’ora di vedere tutti i nostri bambini e ragazzi in giro per i campi a giocare e divertirsi. Durante l’estate abbiamo deciso di mettere in piedi una nuova collaborazione con gli amici di Badia per le categorie Under 14 e Under 16 in modo da ottimizzare i numeri e permettere a tutti i ragazzi di giocare e misurarsi nelle partite. Ci tengo a dare il benvenuto ai nuovi educatori che hanno deciso di entrare a far parte della nostra Famiglia. Abbiamo sempre bisogno di nuove persone e il fatto poi che quattro di queste figure siano anche giocatori, o ex della nostra Seniores, ha un valore ancora maggiore e di questo ne sono molto fiero. Abbiamo molti progetti che andranno a coinvolgere i nostri ragazzi e anche le famiglie. In questa stagione andremo anche ad inaugurare la nostra nuova palestra, un tassello fondamentale per i servizi che potremo garantire ai nostri tesserati!”
Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì a partire dalle 18.00, suddividendo gli atleti fra gli impianti S. Malin di Via Matteotti e il campo sportivo presso la locale Parrocchia di Frassinelle che gentilmente anche quest’anno è stato concesso dal parroco don Licio, per venire incontro al numero di tesserati che la società gialloblu vanta.
Tutti i ragazzi potranno divertirsi praticando questo meraviglioso sport investendo poco più di un’oretta del loro tempo, suddivisi fra le varie categorie.
Per chi volesse provare questa esperienza può partecipare al secondo OPEN DAY previsto sabato prossimo 20 settembre dalle ore 16.30 presso gli Impianti S. Malin di Frassinelle.
Oppure per chi desiderasse iscriversi è sufficiente che si rechi presso la Segreteria della società, in via Matteotti 250 a Frassinelle P., che è aperta nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.00 alle 19.30.
Per maggiori informazioni è sufficiente chiamare la segreteria al numero 333 7630569.