Minirugby Frassinelle: si riparte!!
Minirugby Frassinelle: si riparte!!

Minirugby Frassinelle: si riparte!!

Ha ripreso questa settimana l’attività del settore minirugby del Frassinelle.

Già da questo martedì le varie categorie si sono ritrovate per iniziare la preparazione sotto le indicazioni delle rispettive educatrici ed educatori coordinati dal Responsabile Tecnico Dario Dardani.

Gli educatori delle rispettive Under sono: per l’Under 6 Isabella Dardani, per l’Under 8 Nicolò Malaman e Daniel Aggio, per l’Under 10 Angela Casali, Riccardo Fenzi e Mattia Franzoso, per l’Under 12 Cristian Greggio, Andrea Bergamini e Nicola Parolo, per l’Under 14 Dario Dardani e Nicolò Malaman e per l’Under 16 Marco Fenzi, Alberto Bazzan e Sergio Malaman.

I preparatori atletici delle varie categorie saranno Francesco Cominato e Nicholas Favaro.

La categoria Under 16 rappresenta la novità positiva di questa importante stagione, dove il Direttore Tecnico Dario Dardani ha voluto coinvolgere diversi nuovi educatori provenienti dalla formazione Seniores dei Galletti.

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì a partire dalle 18.00, suddividendo gli atleti fra i Nuovi Impianti S. Malin di Via Matteotti e il campo sportivo parrocchiale di Frassinelle che gentilmente anche quest’anno è stato concesso per venire incontro alle esigenze di maggiori spazi per le diverse categorie del Rugby Frassinelle necessari per svolgere le proprie attività.

Tutti i ragazzi potranno divertirsi praticando questo meraviglioso sport e per chi volesse provare questa esperienza o desiderasse iscriversi è sufficiente che si rechi presso la Segreteria della società, in via Matteotti 250 a Frassinelle P., che è aperta nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.00 alle 19.30.

In alternativa, sabato 6 e 20 settembre, dalle 16.30 alle 18.30 sono stati organizzati due Open Day aperti ai bambini e ragazzi per scoprire e provare il mondo del rugby e per fare conoscere ai loro genitori la realtà Gialloblù.

Nel caso di maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria al numero 333 7630569 o tramite mail a rugby.frassinelle@gmail.com.