Il Rugby Frassinelle chiude ufficialmente la stagione 2022/23
Sabato scorso, 17 giugno, il Rugby Frassinelle ha festeggiato la fine dell’anno sportivo 2022/2023 presso i propri impiantI sportivi. Dopo le consuete premiazioni a tutti gli atleti, sono stati premiati con un pensiero anche gli educatori e gli allenatori, gli autisti dei pulmini e gli addetti alla cucina e tutti i volontari che si adoperano per il sodalizio Gialloblù. Purtroppo alcuni atleti non hanno potuto intervenire, come per esempio gli atleti della seniores in parte impegnati in un torneo ad Annone e in parte in un evento a scopo benefico. Alla fine saranno comunque circa trecento i pasti serviti e preparati dallo staff della Club House.
Nei suoi ringraziamenti il presidente Mora ha commentato come irripetibile e straordinaria la stagione sportiva appena conclusa, non solo per i tanti successi e piazzamenti nei vari tornei, anche prestigiosi, nonché per il comportamento tenuto dai giovani atleti nei Tornei e campionati appena disputati.
Nell’occasione della serata conclusiva è intervenuto anche il sindaco di Frassinelle Renzo Calzavarini che, oltre a portare i suoi saluti e quelli dell’Amministrazione Comunale, ha illustrato i prossimi interventi previsti ed ormai in dirittura d’arrivo per migliorare la struttura sportiva e dotarla di un nuovo impianto di illuminazione. Hanno portato i loro saluti anche la locale società di calcio, a testimonianza dei buoni rapporti e della fattiva collaborazione, e la Monti Rugby Rovigo nella figura del suo presidente Damiano Libralon anche qui a conferma che i rapporti tra le due società sono buoni e collaborativi come mai in passato.
Il presidente Mora, come ultimo argomento, ha sottolineato gli sforzi economici fatti negli ultimi anni e quelli previsti nei prossimi, tra cui l’ampliamento della struttura con la dotazione di una palestra, la segreteria e un magazzino. La stagione sportiva si è conclusa con questa serata, ma già in questi giorni si andranno a definire gli obbiettivi per la prossima stagione e la proposta formativa del nuovo staff tecnico recentemente rinnovato e composto dal conosciuto Marzio Zanato, coadiuvato dagli altrettanto noti Paolo Sturaro e Carlotta Beltrami e ai quali vanno gli auguri di buon lavoro.