Il Rugby Frassinelle consolida il primato in classifica
Frassinelle che si conferma sempre più prima e sola al comando di questo girone di serie C Regionale.
Altri 5 punti, frutto di 6 mete, che vanno a distanziare ulteriormente il gruppo di squadre che si affanna per il secondo posto. La brutta sconfitta subita in casa un paio di settimane fa sembra sia stata superata ma non dimenticata, sicuramente è servita per l’approccio molto più concentrato e attento alle partite.
La gara con la squadra trentina è scivolata via senza scossoni e patemi, come al solito mischia strabordante in tutte le fasi, basti pensare che si è arrivati al “no-contest” prima della fine del primo tempo in quanto gli avversari non avevano più piloni da mettere in campo! Se possibile un unico rammarico: la poca concretezza! Con maggiore attenzione sui particolari, il punteggio più ampio avrebbe rispettato di più i valori emersi sul campo, sei mete sono comunque tanta roba. Che dire, i ragazzi si sono divertiti, quando decidevano di cambiare ritmo le occasioni fioccavano e in questa giornata sportiva la piacevole novità è la prestazione di Bersan, man of the match, autore di una prestazione maiuscola, ha placcato, distribuito palloni, insomma una gara all’altezza delle sue possibilità.
Il mister Brizzante si è detto moderatamente soddisfatto della partita, ormai il girone è vinto e nell’attesa dello spareggio con la vincente dell’altro girone di serie C regionale, si provano soluzioni alternative nei vari ruoli per farsi trovare pronti per le partite più importanti.
Le mete sono state marcate due da Francesco Gennaro e una ciascuna da Anas Chaffaq, Enrico Pavanello, Niccolò Cervato e Thomas Soffiato.
Tre le trasformazioni di Matteo Bersan più un calcio di punizione.
Toso M., Soffiato T., Bicego C., Dalla Libera M., Rovere S., Ferrari M., Spada C., Pavanello E., Cobianco E., Saltarin C., Navarri A., Bersan M., Chaffaq A., Gennaro F. e Spolaore S..
Sono subentrati: Fanchin G., Savella C., Cervato N., Bassora P., Spalletta M., Aggio D. e Toffanin L..