L’Under 14 del Frassinelle impegna il quotato Valsugana
L’Under 14 del Frassinelle impegna il quotato Valsugana

L’Under 14 del Frassinelle impegna il quotato Valsugana

Under 14 del Rugby Frassinelle che sabato scorso è stata impegnata in trasferta a Padova, opposta al Rugby Valsugana.

I Galletti Gialloblù sono stati bravi e capaci di sfoderare un’ottima prestazione sotto ogni punto di vista e nonostante la sconfitta giunta praticamente alla fine, i ragazzi di Zanconato e Malaman sono usciti a testa alta.

Il risultato finale è stato di 26 a 19 per il Valsugana che per l’occasione ha messo in campo i migliori giocatori tra lo stesso Valsugana e il Cus Padova. Le tre mete del Frassinelle sono state marcate da Ghiraldello, Cecchetto e Ferro, due le trasformazioni di Cecchetto. Le mete sono state tutte di ottima fattura con dei multifase in penetrazione ed aperture al largo efficaci, capaci di sfruttare la velocità dei trequarti Gialloblù.

La squadra ha reagito alla pressione iniziale degli avversari ed ha lottato con cuore per tutta la gara, riuscendo a incorniciare una super prestazione con gli allenatori che a fine gara erano soddisfatti ma con il rimpianto che un risultato positivo sarebbe stato sicuramente il giusto premio per l’impegno e l’attitudine messa in campo dai propri ragazzi.

Sono scesi in campo: Melarato, Carrara, Cecchetto, Cavallari, Ferro, Ghiraldello, Esposito, Berveglieri, Salamoni, Benfenati, Bianchini, Chiarion, Turolla, Segato, Taccon, Belletato, Tellarini D., Brunello e Paparella. 

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 1/03/2025 a Frassinelle contro il Rugby Thiene.