RUGBY FRASSINELLE: TRE GLI ATLETI CONVOCATI AL RADUNO ASA DI TREVISO
RUGBY FRASSINELLE: TRE GLI ATLETI CONVOCATI AL RADUNO ASA DI TREVISO

RUGBY FRASSINELLE: TRE GLI ATLETI CONVOCATI AL RADUNO ASA DI TREVISO

Continuano le soddisfazioni per il Rugby Frassinelle, con il settore giovanile che raccoglie i frutti del lavoro degli ultimi dieci anni e riconoscimenti senza soluzione di continuità, frutto di un lavoro meticoloso che ormai dura da anni e ha visto e vede coinvolti tecnici di alta qualità.

Sono 3 gli Atleti del 2008 che sono stati convocati al Raduno di Attività di Selezione per le Accademie Residenziale che si è svolto a Treviso, presso la sede dell'Accademia Federale della Federugby, durante questo weekend.

Al secondo appuntamento per la selezione dei giocatori che l'anno prossimo entreranno a fare parte del centro di formazione permanente della FIR in terra trevigiana, oltre ai confermati Tito Piantavigna e Matteo Lucchetta, già convocati al primo raduno il mese scorso, si è aggiunto Tommaso Rossi.

In tutto sono 30 i ragazzi che sono stati convocati per questo appuntamento dallo staff federale e dal Responsabile Tecnico Francesco Mazzariol, tutti del 2008 e provenienti dai Club del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Dopo Davide Salvan, giovane seconda linea che dalla scorsa estate è entrato nell’Accademia delle Zebre di Parma, società professionistica che disputa il campionato URC, si spera che altre giovani promesse polesane possano replicarne il percorso.