Il Rugby Frassinelle supera il Lido Venezia
Il Rugby Frassinelle supera il Lido Venezia

Il Rugby Frassinelle supera il Lido Venezia

Il Rugby Frassinelle riesce a battere, in casa, la diretta inseguitrice Venezia Rugby.

Il match è stato molto duro ed equilibrato, il Rugby Frassinelle si è presentato con una panchina molto corta e molti giocatori fuori ruolo, soprattutto nel pacchetto di mischia. Il cuore dei Galletti ha fatto la differenza e i giocatori gialloblù hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, per sopperire alle tante problematiche di formazione.

Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: "Ottima la partenza e la prestazione nel primo tempo, attraverso una ottima gestione e pressione sull’avversario.
 Poi invece la pressione ce la siamo creati noi nel secondo tempo ed abbiamo subito il ritorno del Venezia,che comunque aveva panchina lunga rispetto alla nostra. Ancora una volta siamo arrivati corti di fiato. L' unico rammarico è la frenesia nella gestione della palla sia dentro i nostri 22,  sia vicini alla zona rossa del Venezia Rugby. Durante il secondo tempo abbiamo praticamente giocato solo in difesa. Sono da elogiare i ragazzi per l’adattamento e l’attitudine, vedere un  tallonatore all’ala non è da tutti. Infine vorrei sottolineare la grande prestazione di Mario dalla Libera."

Con questa vittoria il Rugby Frassinelle continua il suo percorso alla testa del girone.

Il prossimo impegno per i Gialloblù sarà Domenica 24 Aprile, tra le mura amiche, contro il Villorba Rugby.

Questa la formazione del Rugby Frassinelle: Bragiotto, Soffiato, Chaffaq, Malaman, Zotti, Giolo, Spolaore, Spada, Bassora, Cervato, Cenci, Dalla LIbera, Bicego, Saoncella, Garbo.

A disposizione: Berengan, Rovere, Aggio