Enrico Brizzante arriva a Frassinelle
Enrico Brizzante arriva a Frassinelle

Enrico Brizzante arriva a Frassinelle

Nuovo arrivo in casa Frassinelle. La squadra allenata da Marco Fenzi e Christian Visentin è riuscita a portare in gialloblu Enrico Brizzante.

Il forte seconda linea che nell’ultima stagione ha giocato con Rugby Villadose, ha deciso di abbracciare il progetto gialloblu andando a rinforzare un reparto che dall’inizio dell’anno a causa degli infortuni ha già visto la perdita per tutta la stagione di Francesco Cominato e per diverse settimane anche di Angelo Zerbinati.

L’ex giocatore del Rugby Badia e Rugby Villadose si è dimostrato subito entusiasta del nuovo approdo “Sono contento di giocare per il Rugby Frassinelle dove posso ritrovare diversi compagni con i quali avevo già giocato sia a Badia che a Villadose. Purtroppo i miei impegni familiari e il lavoro mi hanno spinto a scendere di categoria ma questo non mi farà mancare l’entusiasmo e la voglia di giocare per mettermi a disposizione dei miei nuovi compagni di squadra e di Marco, che già conosco dai tempi di Badia.”

Anche coach Fenzi è soddisfatto del nuovo arrivo “Enrico lo conosco da quando giocava a Badia. Sono veramente contento che entri a fare parte della nostra famiglia. Sono sicuro che la sua esperienza andrà a rinforzare il nostro pacchetto di mischia già fortemente penalizzato dall’inizio dell’anno. Tuttavia lo ritengo un importante valore aggiunto in un reparto comunque già forte di suo. Sono veramente onorato di allenarlo. L’ho già visto inserirsi con naturalezza nel nuovo gruppo e sono convinto che la sua leadership aiuterà anche i più giovani a crescere.”