Under 15 del Frassinelle poco concreta, cade con il Verona
Under 15 del Frassinelle poco concreta, cade con il Verona

Under 15 del Frassinelle poco concreta, cade con il Verona

Sabato scorso, i ragazzi dell’Under 15 del Rugby Frassinelle sono usciti in trasferta contro il Rugby Verona presso la splendida cornice del Payanini Center.

Nonostante diverse defezioni i tecnici gialloblù Mirco Visentin, Paolo Sturaro e Dario Bernardinello sono riusciti ugualmente a schierare due formazioni diverse, integrate anche dai ragazzi del Rugby Villadose, società che ha deciso di collaborare con il Rugby Frassinelle attraverso il progetto di ‘Tutoraggio’.

Nella prima partita i galletti hanno ceduto le armi con il risultato finale di 60 a 7. Tuttavia va detto che il risultato pesante non rispecchia pienamente quanto fatto vedere in campo dai ragazzi polesani, soprattutto nel primo tempo, dove non sono stati capaci di concretizzare l’enorme mole di gioco prodotto.

Nella seconda gara la formazione del Rugby Frassinelle ha perso per 42 a 33. Dopo avere condotto la partita per un tempo e mezzo ha dovuto subire la rimonta dei padroni di casa, forti di una panchina più lunga.

A fine partita gli allenatori gialloblù erano ugualmente soddisfatti, evidenziando come i ragazzi scesi in campo hanno cercato di dare sempre il massimo, anche chi è stato schierato fuori ruolo.

Hanno giocato Bonfà Alessandro, Tommaso Rossi, Pietro Melissari, Daniel Salvan, Pietro Felloni, Marco Lucchetta, Andrea Ghirardi, Mattia Agostini, Damiano Costa, Matteo Lucchetta, Gianluca Cecchinello, Maicol Gorzoni, Mracello Agostini, Brian Dupi, Filippo Biasin, Andrea Volpe, Nicolò Turolla, Giorgio Franceschetti, Tommaso Mattiello, Manuel Zamana, Luca Stoppa, Alessandro Fabbri, Thomas Falconi, Emmanuel Pellielo e Francesco Gaggiofatto.

Il prossimo impegno è previsto per sabato 11 Dicembre, quando presso gli impianti di via Pelandra a Villadose, alle ore 17.00, i ragazzi polesani saranno chiamati alla ‘rivincita’ con la formazione scaligera.