Under 14 sconfitta a Conegliano
Under 14 sconfitta a Conegliano

Under 14 sconfitta a Conegliano

Under 14 del Frassinelle, nell’ultimo week-end, impegnata in trasferta a Conegliano. Il risultato, purtroppo, l’ha vista soccombere dove è stata pesantemente sconfitta dai pari età e padroni di casa dell'ASD Conegliano con il punteggio di 77 a 14 per i trevigiani.

I locali sono apparsi fin da subito una squadra bene organizzata, in grado di fare un gioco semplice ma efficace. A mancare completamente è stata la prestazione dei galletti, apparsi lenti e scarichi. Le mete di Pietro Gnani e Mirco Rossi avevano dato l'impressione di un risveglio ma sono stati due guizzi fugaci in un pomeriggio da dimenticare.

Tuttavia i coach gialloblu Mirco Visentin e Giuseppe Mortella non fanno drammi. La stagione iniziata a Settembre è stata lunga e logorante, caratterizzata da due gironi giocati in modo molto brillante e ricchi di soddisfazioni sul piano del gioco e dei risultati. Ora la fatica si fa sentire con la squadra che ha bisogno di ricaricare le batterie, di ritrovare energie fisiche e mentali oltrechè di recuperare i molti atleti assenti per infortunio per l’ultimo sprint di fine stagione. A tale scopo la pausa pasquale non può fare che bene ai giovani galletti.

Hanno giocato: Riccardo Merlo, Andrea Begamini, Tommaso Grendene, Gabriele Ferrari, Pietro Dessì, Edoardo Cobianco, Niccolò Malaman, Mirco Rossi, Pietro Gnani, Mattia Baccaro, Filippo Bianchini, Daniel Targa, Andrea Navarri.

Sono subentrati: Tommaso Guarnieri, Tommaso Mazzetti.

Il prossimo incontro si giocherà sabato 4 maggio a Frassinelle contro il Monselice alle ore 17.00.