Minirugby impegnato al 7 Torneo città di Verona
Minirugby impegnato al 7 Torneo città di Verona

Minirugby impegnato al 7 Torneo città di Verona

Ultima fatica per i Galletti del Minirugby Frassinelle.

I giovani atleti erano a Verona per partecipare al 7° Torneo Città di Verona dove ancora una volta c’è stata una bellissima giornata per tutto il Minirugby del Frassinelle.

I piccoli galletti hanno regalato prove altalenanti in tutte le categorie tranne che in Under 6 dove i piccoli di famiglia continuano a dare grandi soddisfazioni.

Grandi meriti a tutti per l'impegno profuso per tutta stagione molto impegnativa, visti gli importanti appuntamenti a cui si è partecipato e che hanno dato modo a tutti i bimbi di crescere sotto tutti i punti di vista e hanno permesso ancora maggiore amalgama tra genitori e società.

Visti i risultati conseguiti merita grande risalto e l’onore della giornata a tutto il gruppo dell’Under 6.

Partiti ad inizio anno con pochi bimbi ed aumentati di un paio di unità, sono riusciti a trovare un grande spirito di squadra, lottando su ogni pallone senza lasciare scampo a tutti gli avversari incontrati durante la stagione. Oggi vincendo il Torneo di Verona hanno coronato una stagione incredibile.

Il teatro della finale dell’Under 6 era attorniato di tifo, tutte le categorie superiori con i genitori erano lì a sostenere i più piccolini che hanno ricambiato con una grande emozione e raggiungendo il primo posto.

Risultato storico per la nostra Under 6, ed il merito va soprattutto alle nostre due educatrici Natascia Coltro e Federica Breda che sono riuscite a dare grande fiducia ed entusiasmo a tutti i bimbi.

A livello tecnico quest'anno hanno sorpreso tutti mettendo in campo cose semplici e facendo vivere un rugby divertente ai loro cuccioli.

I giovani protagonisti dell’Under 6, che era completata da tre bambini del Rosolina, era composta da: Bassora Denny, Beltrame Olaf, Bisan Nathan, Ferro Marcello, Gallo Matteo e Piepoli Alessandro

Grande spirito di adattamento hanno dimostrato anche alcuni ragazzi dell'under 10 che sono andati ad aiutare i cugini del Badia Polesine. 

Ora festa di chiusura per una serata di divertimento sabato 9 Giugno presso l’impianto S. Malin in via Matteotti 250 a Frassinelle P., dove saranno presenti i bimbi degli asili che hanno partecipato alla propaganda e ci sarà la premiazione di tutti gli atleti della grande famiglia del Rugby Frassinelle.