Galletti in fattoria: un successo l\'evento \'Segna una mèta con noi\'
Galletti in fattoria: un successo l\'evento \'Segna una mèta con noi\'

Galletti in fattoria: un successo l'evento 'Segna una mèta con noi'

Una settimana in mostra al centro commerciale La Fattoria, decine di sostenitori e appassionati che hanno conosciuto da vicino la realtà del Rugby Frassinelle e tanti bambini che hanno assaporato la magia della palla ovale: è positivo il bilancio dell’evento ‘Segna una meta con noi!’, iniziativa ideata dalla società gialloblu in collaborazione con l’importante centro commerciale rodigino.

Per quattro giorni infatti La Fattoria ha ospitato lo stand del Rugby Frassinelle che, grazie alla collaborazione di Educatori, Dirigenti, giocatori della Prima Squadra e volontari del club ha potuto raccontare ai tanti passanti l’attività quotidiana svolta dentro e fuori dal campo, avvicinando nuovi appassionati alla realtà gialloblu.

Siamo molto grati al Centro Commerciale La Fattoria per questa settimana di collaborazione – le parole di Antonio Romeo, responsabile del settore giovanile del Frassinelle -; durante i giorni di esposizione moltissime persone si sono interessate al club e alla nostra realtà, ricevendo tante informazioni grazie al lavoro svolto dagli Educatori e dai giocatori’.

Accanto allo stand è stato allestito anche un piccolo campetto dove gli Educatori hanno potuto spiegare alcune tecniche di allenamento ai più piccoli, seguendoli e aiutandoli in totale sicurezza.

La società sportiva Rugby Frassinelle, per voce del presidente Raffaele Mora e di tutti i Dirigenti del club intende ringraziare il centro commerciale La Fattoria per la collaborazione e l’opportunità concessa nel raccontare il lavoro svolto quotidianamente da tutti i membri della famiglia gialloblu.