L\'Under 14 regola un combattivo Monselice
L\'Under 14 regola un combattivo Monselice

L'Under 14 regola un combattivo Monselice

Finisce 51 a 7 per i padroni di casa l'incontro Frassinelle - Monselice di domenica scorsa. Ben 9 mete messe a segno dai galletti, tutte di ottima fattura, quattro delle quali trasformate.

La formazione gialloblu continua a crescere nel gioco, dando prova di aver assimilato i dettami dei tecnici Zanconato e Malaman, entrambi assolutamente soddisfatti dei progressi evidenziati dai loro giovani atleti.

Spettatore d'eccezione il Presidente del Frassinelle Rugby Raffaele Mora, visibilmente soddisfatto, che si è così espresso: "Ho visto un gruppo che sta crescendo davvero velocemente, con gli alti e i bassi che era normale attendersi, visto e considerato che la squadra è molto giovane, e che questa categoria è stata lanciata solo l'anno scorso qui a Frassinelle. Per quanto riguarda il gioco, si sono succedute parecchie azioni molto ben manovrate, in cui i ragazzi hanno privilegiato il gioco di squadra come mezzo per arrivare alla meta, senza eccedere nell'indivdualismo. Grande altruismo da parte dei giocatori più forti nei confronti degli altri compagni di squadra: è un segnale importante, una prova di umiltà e senso di appartenenza, aspetti fondamentali, veri e propri pilastri sui quali costruire un gruppo coeso.

Complimenti anche agli avversari del Monselice, che non si sono mai arresi,combattendo per tutta la partita. Il risultato così rotondo, contro una squadra che ha dato il massimo, nonostante tutto, mi rende ancor più contento e soddisfatto".

L'under 14 tornerà in campo dopo la pausa natalizia, il 21 Gennaio, in trasferta contro i cugini del Villadose.